Valoreazioni
Pubblicato da: Investitore - il: 09-01-2020 15:12 Aggiornato il: 28-05-2020 15:57

Migliori azioni Usa da comprare nel 2020: quali sono le previsioni 5

Quali sono le migliori azioni Usa da comprare nel 2020? Questa è la domanda che mi è stata posta da molti lettori di ValoreAzioni segno evidente che i traders italiani non sono soliti investire solo su titoli di Borsa Italiana ma hanno in portafoglio anche azioni di borse estere.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™ ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™ ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

Non è questa una novità. Sui mercati azionari esteri, infatti, sono presenti ghiotte occasioni di investimento. Inoltre io numero di azioni che puoi scegliere a Wall Street o sulle altre borse europee non è neppure paragonabile a quello di Borsa Italiana. Ovviamente la vasta possibilità di scelta che potenzialmente hai decidendo di investire in azioni di Wall Street ha delle logiche difficoltà di gestione. Se operi in borsa (o comunque con gli strumenti derivati come il trading di CFD) saprai certamente che già scegliere le azioni italiane su cui investire non è semplice….figurati quindi quelle Usa!!!

E’ per tale motivo che questo post dedicato alle possibili migliori azioni Usa su cui investire nel 2020 non potrà che esserti di aiuto. Inoltre in questo articolo troverai le previsioni sulle migliori azioni americane 2020 e tanti consigli.

Se non vuoi comprare azioni della borsa Usa ma vuoi investire in azioni italiane, ti consiglio di leggere il post Migliori azioni italiane da comprare: quali sono.

Azioni americane da comprare nel 2020

Verso la fine del 2019, molti analisti hanno reso noto la lista dei titoli americani che dovrebbero segnare performance molto forti nel 2020. Se l’elenco delle possibili migliori azioni dell’anno è controverso in Italia, figuriamoci sulla borsa americana dove sono quotati migliaia di titoli.

Il primo consiglio pratica che mi sento di dare per aiutarti ad individuare le migliori azioni americane da comprare nel 2020, è quello di analizzare attentamente quella che è stata l’eredità dell’anno precedente.

Il 2019 è stato un anno molto positivo per l’azionario americano che è stato capace sempre di restare sulla cresta dell’onda nonostante le tensioni con la Cina per la guerra commerciale.

Nel grafico seguente è indicato l’andamento in tempo reale dell’indice S&P 500. Conoscere come si muove uno tra i più importanti indici della borsa americana è indispensabile per scegliere con criterio le azioni su cui investire nel lungo termine.

Detto questo, quali sono le migliori azioni Usa da comprare nel 2020? A livello di segmento, molti analisti preferiscono puntare sui difensivi.

Azioni difensive americane in primo piano nel 2020, quindi. Ma quali sono questi titoli su cui conviene investire?

Tra le azioni interessati ci sono quelle di NextEra Energy, famoso produttore di energia eolica e solare. Secondo la CNBC, ben il 90 per cento degli analisti ha rating buy su questo titolo.

Ci sono poi alcune azioni del settore salute come Stryker, ResMed, CVS Health e Medtronic.

Nel segmento di mercato del food, poi, i migliori titoli 2020 potrebbero essere Tyson Foods e Walmart.

Ti ricordo che puoi investire nelle migliori azioni americane 2020 sia in modo tradizionale che attraverso il CFD Trading. Se vuoi operare con i Contratti per Differenza, puoi prendere in considerazione il broker eToro.

Puoi aprire il tuo conto virtuale eToro seguendo questo link:

Apri un conto demo su eToro qui!

Azioni Usa su cui investire nel 2020

Il titolo di questo post rischia di essere riduttiva. Nel titolo, infatti, faccio riferimento alle migliori azioni Usa da comprare nel 2020. In realtà puoi tranquillamente seguire i consigli qui esposti anche nel caso in cui tu non operi direttamente sulla borsa Usa.

Oggi, attraverso il trading di CFD, puoi investire in azioni di Wall Street stando comodamente a casa tua. Questo avviene perchè con i Contratti per Differenza tu non compri azioni Usa ma semplicemente guadagni (o perdi) in base al loro andamento. Per essere inclusivo, quindi, preciso che il titolo di questo post potrebbe essere anche: Migliori azioni Usa su cui investire nel 2020 previsioni

Migliori azioni Usa 2020: come sceglierle

investire in azionni 2018

Le azioni quotate a Wall Street sono tantissime e allora come è possibile scegliere le azioni su cui investire nel 2020? In altre parole come trovare le migliori azioni Usa da comprare il prossimo anno? Scegliere e trovare presumono dei criteri. Non pensare mai di poter scegliere in modo casuale le azioni su cui investire a Wall Street. Il consiglio operativo che posso darti è quello di tenere sempre in considerazione quello che è il parere degli analisti o degli investitori esperti come il celebre Warren Buffett di cui avrai senza dubbio sentito parlare. Al di là dei grandi nomi della finanza, comunque, ad essere sempre sul pezzo sono soprattutto broker e banche d’affari.

Come ogni parte conclusiva dell’anno, anche in questo scorcio finale di 2019, sono stati pubblicati molti report sulle migliori azioni Usa da comprare nel 2020. Per esperienza io consiglio sempre di tenere in considerazione le previsioni elaborate dagli analisti americani che sono sono maggiormente sul pezzo rispetto a quelli europei.

Nel grafico seguente sono riportate le azioni più negoziate in assoluto (compresa la borsa americana).

Quali sono le migliori azioni Usa nel 2020 previsioni

Dopo aver fatto un’ampia premessa, adesso entro nel merito. Nei prossimi paragrafi saranno esaminate, una per una, quelle che secondo le indicazioni di alcuni traders sono le migliori azioni Usa 2020. Sei stanco di attendere? Prima di leggere l’elenco di ricordo che per investire in azioni di Wall Street non per forza di cose devi comprare i titoli indicati. Attraverso il trading di CFD puoi investire in azioni americane senza diventarne azionista. Ti consiglio di esercitarti sempre con una demo prima di investire con denaro reale.

Ad esempio puoi scegliere il broker Plus500 (leggi qui la recensione completa) ed esercitarti aprendo posizioni attraverso i CFD proprio su quelle che, secondo i traders, sono le migliori azioni americane su cui investire nel 2020.

Apri un conto demo su Plus500 qui!

Le previsioni borsa americana 2020 indicano come migliori azioni:

  • Microsoft
  • Procter and Gamble
  • Coca Cola
  • McDonald’s
  • Barrett Business Services

Microsoft Microsoft previsioni 2020

Le previsioni sull’andamento delle azioni Microsoft (grafico in alto) nel 2020 sono molto positive e per questo investire in azioni Microsoft conviene secondo molti traders. Venendo ai numeri, gli esperti si attendono che il titolo Microsoft già all’inizio del nuovo anno possa arrivare a 148,8 dollari.

Attenzione perchè sono possibili anche assestamenti rispetto ai valori attuali con possibile calo delle quotazioni fino a quota 146,7 dollari.

Azioni Procter&Gamble 2020

Procter&Gamble è una società che non ha certamente bisogno di presentazioni. Secondo molti traders il titolo potrebbe aprire il nuovo anno con un apprezzamento anche se non è da escludere che nel medio termine possano esserci dei ribassi. Dal punto di vista dell’analisi tecnica, in caso di prevalenza degli acquisti, la prima resistenza potrebbe essere collocata in area 110,1 euro.

Azioni Coca Cola previsioni 2020

Secondo gli esperti tra le azioni americane da comprare nel 2020 ci sono anche quelle di Coca Cola (grafico in alto). Il fatto che tanti analisti vantino rating buy ossia comprare sul titolo del colosso beverage non deve stupire. Il titolo Coca Cola, infatti, è da sempre considerato uno dei migliori in assoluto.

A spingere in avanti Coca Cola anche nel 2020 potrebbero essere gli ottimi dati relativi a vendite e alla produzione. Un numero su tutti: Coca Cola, ogni anno, può vantare un utile pari a 7 miliardi di dollari! Sono poche le aziende dello stesso settore con performance così forti.

Azioni McDonald’s previsioni 2020

Anche McDonald’s non necessita di presentazioni. Il colosso americano è un altro dei titoli intramontabili. La quotata ha chiuso il 2019 con una spiccata fase ribassista. Tuttavia non è da escludere che nel 2020 il trend ribassista in atto possa fermarsi. In caso di cambio di direzione e di passaggio ad una fase rialzista, la prima resistenza potrebbe essere collocata in area 195,2 dollari.

Per investire sulle azioni McDonald’s senza comprare titoli ma solo attraversi gli strumento derivato puoi ricorrere al CFD trading aprendo un conto demo eToro.

Unisciti alla community di eToro!

Azioni Barrett Business Services previsioni 2020

Barrett Business Services è un nome che a tanti investitori potrebbe dire poco eppure proprio i titoli di questa società potrebbero segnare nel 2020 forti variazioni di prezzo. Barrett Business Services è una società che fornisce soluzioni di gestione aziendale per le PMI. BBS è attiva sul mercato Usa con due diversi tipi di servizi: Professional Employer Services (PEO) e personale. La società, stando ad alcuni report di analisti pubblicati alla fine del 2019 potrebbe avere interessanti margini di crescita nel nuovo anno.

Come investire sulle migliori azioni Usa nel 2019

Come ti ho accennato già all’interno di questa guida sulle migliori azioni Usa 2020 per investire sui titoli americani non per forza devi comprare e vendere. Attraverso il trading di CFD puoi anche scommettere sull’andamento delle quotazioni comodamente da casa. Sotto sono indicati i broker migliori, selezionati per te, per fare trading online sulle azioni americane.

Inoltre attraverso il trading di CFD puoi anche puntare su un ribasso ossia aprire un posizione short. Se pensi che comunque investire in azioni Usa (Wall Street) presenti rischi alti, puoi anche investire sugli indici americani ad esempio sull’S&P 500 oppure sull’indice dei titoli tech ossia il Nasdaq. Il Trading di CFD te lo permette.

Per completezza, dopo aver riportato l’indice S&P 500 in tempo reale, riporto il grafico relativo all’andamento del Nasdaq, l’importante paniere dei titoli tech della borsa Usa.

Nella parte finale del 2019 si è spesso parlato del possibile scoppio di una bolla legata ai titoli tech. E’ da anni che circolano voci simili ma non si è mai verificato nulla, anzi. Il Nasdaq continua a crescere sempre di più e molte società tech registrano continui incrementi di fatturato che sostengono le quotazioni in borsa.


Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

Broker Caratteristiche Vantaggi Conto Demo
eToro
  • Licenza: CySEC – FCA – ASIC
  • Social Trading
  • Deposito min: 200 $
Piattaforma N.1 al mondo per il Social Trading Prova Gratis eToro opinioni
AvaTrade
  • Broker con più regolamentazioni
  • Copy trading
  • Segnali di Trading
Trading CFD e con le opzioni vanilla Prova Gratis AvaTrade opinioni
ROInvesting
  • Licenza: CySEC
  • Sponsor A.C. Milan
  • Investi con Paypal
Formazione Trader Prova Gratis ROInvesting opinioni
Markets.com
  • Trading CFD con Marketsx
  • Metatrader 4 e 5;
  • Negoziazione di azioni con Marketsi
Ampia scelta di asset e piattaforme Prova Gratis Markets.com opinioni

* Trading in CFD. Il tuo capitale è a rischio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trading da mobile in sicurezza? Prova l'app AVATRADE GO con un conto demo gratuito.

Scopri di più
X

Valoreazioni.com

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti di investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Investimenti

Investi con fiducia sulla piattaforma leader mondiale di  trading >>

Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP.

Unisciti alla rivoluzione del social trading di AvaTrade >>

Copia automaticamente gli investimenti dei trader piu’ esperti con  DupliTrade.

Ricevi $100.000 per fare pratica e migliorare le tue capacità di trading

Su ogni nuovo account AvaTrade verrà accreditato $100.000 in un portafoglio virtuale, che ti consente di fare pratica senza rischi.