Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Axélero, la compagnia attiva nel mercato dei media e della comunicazione, ha presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione, funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sull’AIM Italia.

Axélero è una internet company attiva nel mercato dei media e della comunicazione digitale attraverso l’offerta di servizi di digital advertising e di web marketing, fondata nel 2008 da da Leonardo Cucchiarini e Stefano Cereseto . In particolare, la società offre soluzioni efficaci e innovative di digital advertising e digital marketing, disegnate espressamente per le esigenze delle imprese locali, con l’obiettivo di supportarle nell’ottenere maggior visibilità e contatti utili per il loro business.

Il gruppo ha annunciato di aver presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione  per poter quotare le proprie azioni ordinarie sull’AIM Italia, il Mercato Alternativo del Capitale, un segmento di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese italiane ad alto potenziale di crescita.

La società vuole utilizzare i proventi netti derivanti dalla parte in sottoscrizione dell’offerta per supportare i piani di crescita attraverso l’incremento e il potenziamento degli asset commerciali, nonché il rafforzamento del brando e lo sviluppo di prodotti e di servizi innovativi dedicati soprattutto alle piccole e medie imprese e alle SoHos italiane, ossia gli small office e gli home office.

Nell’ambito delle operazioni di ammissioni alle negoziazioni all’AIM Italia, Axélero è assistito da Mediobanca–Banca di Credito Finanziario, in qualità Global Coordinator, da Banca Popolare di Vicenza quale NOMAD, da Chiomenti Studio Legale, in qualità di consulente legale, e da Mazars quale società di revisione.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento