Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Alzi la mano chi non ha mai usato Groupon o che, per lo meno, chi non abbia mai sbirciato i coupon che propone. Groupon è il famoso portale che offre quotidianamente sconti su prodotti e servizi di ogni genere. Può succedere, però, di dover chiedere un rimborso a Groupon: scopriamo come fare.

Molto spesso le offerte presenti su Groupon sono molto appetibili e può succedere che le persone acquistino un determinato prodotto o servizio ma alla fine non ne possano usufruire perché i posti disponibili sono terminati o, ancora, che il prodotto non risulti conforme a quanto presentato nel coupon. In questo caso si può esercitare il diritto di recesso e chiedere il rimborso a Groupon.

In alcuni casi, e nell’ambito delle Condizioni Generali previste da Groupon, si può richiedere il rimborso del coupon entro i primi 10 giorni dal ricevimento dello stesso e dopo i primi 10 giorni dall’acquisto.

Per queste situazioni è presente il numero verde 800 476 87 66, attivo dalle ore 9.00 alle ore 19.00, dal lunedì al venerdì; in alternativo si può richiedere il rimborso tramite internet con il servizio Customer Care di Groupon e la pagina web del servizio SOS-Deal.

Per esercitare il diritto di recesso e richiedere il rimborso entro i primi 10 giorni dal ricevimento del coupon bisogna inviare una raccomanda a/r allegando il coupon e indicando il motivo per il quale richiedere il recesso dall’acquisto. La raccomandata va inviata al seguente indirizzo:

Groupon Italia, Servizio Clienti
Corso Buenos Aires 54
20124 Milano

Una volta ricevuta tutta la documentazione, Groupon rimborserà l’acquisto sulla carta di credito utilizzata per fare l’acquisto entro 30 giorni.

Se, invece, il problema riguarda l’impossibilità a usare il coupon perché il partner non ha disponibilità, bisognerà contattare il Costumer Care che si attiverà per risolvere il problema. Se neanche in questo caso riuscirete a trovare una data adatta alle vostre necessità, Groupon rimborserà il coupon sulla vostra carta di credito come indicato sopra.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento