Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Siete clienti Eni o state pensando di diventarlo? Adesso, e fino al 31 gennaio 2015, c’è un motivo in più: Eni mette a disposizione dei propri clienti una polizza assicurativa gratuita sui piccoli guasti di casa e sugli elettrodomestici. Vediamo cosa include la polizza gratuita.

La polizza assicurativa gratuita messa a disposizione da Eni per i nuovi o vecchi clienti si chiama Eni Sos Casa ed è un’assicurazione che serve a proteggere la propria casa dai più comuni inconvenienti domestici (si veda anche: assicurazioni sulla casa più convenienti). Da evidenziare il fatto che la polizza Eni è assolutamente gratuita e non legata alla sottoscrizione di qualche offerta promozionale.

Cosa include la polizza assicurativa Eni Sos Casa? Innanzi tutto è prevista l’assistenza in emergenza, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, di un idraulico, un elettricista e un fabbro; inoltre, entro 24 ore, esclusi i festivi e il fine settimana si potranno chiamare anche un termoidraulico, un vetraio, un tapparellista, un tecnico degli elettrodomestici e, in caso di allagamento della propria casa, ricorrere ai servizi di asciugatura e di pulizia.

Non è finita qui; la polizza assicurativa di Eni comprende inoltre le spese dell’albergo nel caso in cui la casa risulti inagibile, le spese di rientro anticipato da un viaggio in caso di incidente e di un sorvegliante nel caso in cui sia necessario.

Come attivare la polizza Eni Sos Casa? Per attivare la polizza assicurativa basta essere clienti Eni per il gas o per la luce; se siete già clienti avete tempo fino al 31 gennaio 2015 per richiederla direttamente dalla vostra area riservata sul sito di Enel oppure chiamando il numero verde 800.900.700. Se invece non siete ancora clienti Eni, dovete prima sottoscrivere l’offerta luce o gas che preferite, attendere l’accettazione e il vostro codice cliente e poi attivare la polizza gratuita Eni Sos Casa.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento