Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Finmeccanica ha comunicato di essersi aggiudicata, attraverso le controllate AgustaWestland, SELEX Galileo, SELEX Elsag e DRS Technologies, nuovi ordini per un valore complessivo pari a circa 93 milioni di euro. Più nel dettaglio, AgustaWestland ha concluso contratti per un valore totale di circa 65 milioni di euro, tra cui figurano due importanti commesse in Giappone in Thailandia; SELEX Galileo ha siglato contratti per circa 20 milioni di euro aventi ad oggetto attività di supporto logistico e servizi relativi a prodotti come il radar Grifo e il velivolo senza pilota Falco, nonché attività di manutenzione e aggiornamento di equipaggiamenti avionici e sensori per velivoli ad ala fissa ed ala rotante; DRS Technologies Canada e SELEX Elsag hanno concluso un contratto con il dipartimento Opere Pubbliche e Servizi Governativi per un valore di circa 11 milioni di dollari canadesi e avente ad oggetto l’aggiornamento del sistema per le comunicazioni interne delle fregate classe HALIFAX della Marina militare del Governo di Ottawa.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento