Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Trasferirsi a Londra e lavorare direttamente in quella che è una delle mete più gettonate dai turisti di tutto il mondo? Sembrerebbe un sogno ma è possibile: la regina d’Inghilterra cerca personale e ha pubblicato sul sito ufficiale della monarchia britannica diversi annunci.

Lavorare a Buckingham Palace per la regina Elisabetta II, tuttavia, come è facilmente intuibile, non è cosa semplice. Occorre infatti, tra le varie cose, essere qualificati e avere esperienze di rilievo nel settore per il quale ci si candida. Tuttavia, chi ha padronanza con la lingua inglese può ugualmente tentare, chissà mai che la scelta non ricada proprio su di lui. Del resto, la famiglia reale ha più volte mostrato di avere un debole per gli italiani, si vocifera ad esempio che la tata del piccolo George, il primogenito di Kate e William, sia proprio italiana.

Ma vediamo nel dettaglio le figure ricercate, per le quali ci si può candidare ancora per pochi giorni.

Office Secretary: per 15.000 sterline l’anno lavorerà all’interno di una squadra che ha il compito di gestire il programma ufficiale The Princess Royal, sia nel Regno Unito che all’estero. Dovrà pertanto essere in grado di lavorare in squadra, avere precedenti esperienze di tipo amministrativo, avere un’ottima dimestichezza con l’utilizzo del pacchetto Office, saper scrivere velocemente al pc e avere ottime doti di comunicazione scritta. Dovrà inoltre prestare attenzione ai dettagli, essere efficiente e sapersi organizzare per gestire contemporaneamente più compiti.

Secretariat Assistant: per 20.000 sterline l’anno dovrà, tra le varie cose, intraprendere e presentare ricerche e analisi; fornire un supporto nella pianificazione di ricevimenti; fornire un supporto alle visite reali, occupandosi delle richieste di patrocinio reale e dell’attività di pianificazione; monitorare i media del Regno Unito; mettersi in contatto con dipartimenti governativi e autorità pubbliche.

Book Conservation: per poco più di 13.000 sterline dovrà collaborare alla conservazione e salvaguardia della collezione presente all’interno della biblioteca reale e partecipare a progetti riguardanti l’esposizione e la conservazione della Royal Collection (in particolare libri e album)

Le altre offerte di lavoro pubblicate dalla monarchia britannica possono essere consultate qui.

 

 

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento