Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Nel corso della riunione dell’assemblea tenuta oggi, i soci di Lottomatica hanno approvato la proposta della variazione del nome della società, pertanto a partire dal 3 giugno prossimo Lottomatica cambierà la sua denominazione in GTech.

La decisione di cambiare il nome della società rientra nell’ambito della sua strategia di sviluppo internazionale e, come ha spiegato l’amministratore delegato Marco Sala, rappresenta la scelta di cambiare la struttura organizzativa dell’azienda incentrandola su tre aree: nord e sud America, Europa e Asia. Inoltre, ha proseguito Sala, Gtech è il marchio che più rappresenta i valori d’integrità e leadership a livello internazionale perché è presente in 60 Paesi del mondo.

Sempre nel corso della riunione di oggi, l’assemblea di Lottomatica ha esaminato ed approvato il bilancio relativo all’esercizio 2012 e la proposta del Consiglio di amministrazione riguardante la distribuzione di un dividendo di 0,73 euro per azione, con stacco della cedola il 20 maggio 2013 e messa in pagamento il giorno 23 dello stesso mese. Lottomatica, ricordiamo, ha archiviato il periodo compreso tra gennaio e dicembre 2012 con un utile netto di pertinenza in crescita del 34,7% a 233,1 milioni di euro e ricavi in aumento del 3,4% a 3,08 miliardi di euro.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento