Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Nuova promozione Eni; la compagnia offre la possibilità ai propri clienti di cambiare la caldaia in modo da risparmiare e migliorare l’efficienza energetica. L’offerta si chiama “5 anni tutto incluso” e consente di cambiare caldaia a partire da 44 euro al mese acquistando una caldaia a condensazione di alta gamma.

Con l’offerta “5 anni tutto incluso” di Eni è possibile avere una caldaia a condensazione al prezzo di 44 euro al mese, risparmiando fino al 25% sui consumi energetici per il riscaldamento (si veda: come risparmiare sul riscaldamento).

Con la caldaia a condensazione, infatti, si può riscaldare la casa e produrre acqua risparmiando energia, in quanto è dotata di una tecnologia capace di tagliare gli sprechi regolando la temperatura in funzione di quella esterna.

In questo modo si possono ridurre le spese per il riscaldamento del 20%, oltre a detrarre fino al 65% della spesa grazie agli ecobonus (a tal proposito si veda: Ecobonus confermata la proroga per tutto il 2015).

Potete scegliere fra questi tre tipi di caldaie a condensazione:

– Baxi Duotec Compact da 24kW o 28kW: da 44 euro al mese per potenza impegnata di 24kW.
– Chaffoteaux Pigma Green Ebus2 da 25kW o 30kW: da 45 euro al mese per potenza impegnata di 25kW.
– Energas Brigit da 24kW o 28kW: da 45 euro al mese per potenza impegnata di 24kW.

Grazie all’offerta Eni si avranno cinque anni di garanzia convenzionale del produttore, un’istallazione professionale fatta dai tecnici specializzati degli Energy Store Eni, oltre a un intervento annuale di manutenzione programmata e all’accesso al servizio di pronta assistenza Enegy Store Eni per tutti i cinque anni del contratto.

L’offerta “5 anni tutto incluso” di Eni è valida fino al 31 marzo 2015; per maggiori informazioni potete chiamare il numero 800.987.898.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento