Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

In un report sul comparto bancario italiano pubblicato oggi, gli analisti di Kepler hanno rivisto la loro valutazione sui titoli azionari dei principali istituti di credito italiani.

In particolare, su Banca Popolare dell’Emilia Romagna il prezzo obiettivo è stato portato da 5,2 euro a 6,3 euro, tuttavia il rating è stato peggiorato a “hold”; su Unicredit il prezzo obiettivo è stato portato da 3,9 a 4,4 euro, mentre il rating peggiorato da “buy” a “hold”; su Banca MPS il target price è stato portato a 0,27 euro da 0,21 euro ed è stato al contempo confermato rating “hold”; su UBI Banca il target price è stato alzato a 3,9 da 3,1 euro per azione, con rating confermato a “hold”; su Mediobanca il prezzo obiettivo è stato portato da 5,7 a 6 euro, con rating “buy” confermato; su Intesa Sanpaolo, che resta la preferita dagli analisti, il target price è stato incrementato da 1,65 a 1,85 euro, con rating “buy” confermato; su Banco Popolare il target price è stato alzato a 1,4 euro, con rating “hold”; su Banca Popolare di Milano il target price è stato alzato a 0,5 euro e confermato rating “hold”; su Mediolanum il target price è stato portato da 4,7 a 4,8 euro; su Banca Generali il prezzo obiettivo è stato portato a 14,9 euro.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento