Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

Viaggiare è il sogno di molti, ma molto spesso per poterlo fare servono soldi e tempo, un binomio non proprio semplice soprattutto in questo particolare periodo storico. L’ideale, ovvero il sogno di tutti gli aspiranti viaggiatori, sarebbe quello di girare il mondo per lavoro, in modo tale da unire l’utile al dilettevole. Un vero e proprio sogno, dunque, ma che per qualcuno potrebbe trasformarsi in realtà.

A lanciare quella che sicuramente è una tra le offerte di lavoro più allettanti degli ultimi tempi è Expedia Pioneer, il famoso sito web di viaggi, che offre l’opportunità di viaggiare per un anno in lungo e in largo per il Bel Paese guadagnando circa 5.000 euro netti al mese. Un vero e proprio sogno riservato però ad una sola persona, ovvero quella che attraverso un video riuscirà a convincere il team di Expedia di essere la persona giusta per questo lavoro. Nel dettaglio, il lavoro consisterà nel viaggiare per tutta l’Italia da agosto 2014 ad agosto 2015, raccontando contemporaneamente attraverso il blog e i canali social dell’azienda le esperienze di viaggio e consentendo così agli utenti di viaggiare insieme al pioniere prescelto, seppur solo in maniera virtuale.

Per candidarsi occorre compilare un modulo e realizzare un video in cui, in circa 90 secondi, bisognerà raccontare la propria passione per i viaggi e spiegare perché si ritiene di essere perfetti per questo lavoro. Per candidarsi basta cliccare qui e inserire tutte le informazioni richieste.

La selezione si svolge in due fasi: gli autori dei video considerati più convincenti voleranno a Londra per un soggiorno di circa 10 giorni, tutto a spese di Expedia, durante il quale impareranno le regole base per gestire un blog e utilizzare i principali social network.

Expedia Pioneers IT from TravellerNotes on Vimeo.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valoreazioni.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Lascia un commento