Valoreazioni

AZIONI AZIMUT HOLDING – QUOTAZIONE AZIMUT HOLDING (AZM.MI) IN TEMPO REALE

chiusura
17.16
variazione
0.2(+1.18%)
APERTURA
17.06
MASSIMO
17.18
MINIMO
17
AGGIORN.
01/11/17 17:35
TIPO:
PERIODO:

Le azioni Azimut Holding (Isin IT0003261697) sono quotate sul Mercato Telematico Azionario (Mta) di Borsa Italiana Spa dal 7 luglio 2004 e fanno parte dell’indice FTSE MIB.

Le informazioni relative alle comunicazioni annuali, semestrali e trimestrali possono essere facilmente reperite sul sito internet www.azimut.it, dove è possibile consultare anche le coperture degli analisti sul titolo. Per qualunque altra informazione sulle azioni Azimut è possibile contattare lo staff che si occupa delle relazioni con gli investitori inviando una e-mail all’indirizzo investor.relations@azimut.it.

Azimut è il più grande gruppo italiano indipendente attivo nel settore del risparmio gestito e comprende diverse società attive nel settore della promozione, della gestione e della distribuzione di prodotti finanziari ed assicurativi, aventi sede oltre che in Italia anche in Lussemburgo e in Irlanda. La sede legale della società è a Milano, in via Cusani n° 4.

[migliori-broker-forex count='5']

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valoreazioni.com

Avviso di rischio - I CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria.Il 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.
Prima di investire assicurati di comprendere come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.