Valoreazioni

AZIONI MILANO ASS. – QUOTAZIONE MILANO ASS. (MI.MI) IN TEMPO REALE

chiusura
0
variazione
0(N/A)
APERTURA
0
MASSIMO
0
MINIMO
0
AGGIORN.
01/01/70 01:00
TIPO:
PERIODO:

Le azioni MILANO ASSICURAZIONI (Codice Isin IT0000062221; Codice ABI 006222) sono quotate sul Mercato telematico azionario (Mta) della Borsa di Milano, appartengono all’indice FTSE IT All share, FTSE IT Mid Cap e fanno parte del segmento Blue Chips. Sono state collocate in Borsa il 16/12/1993 e dall’inizio dell’ultimo anno hanno subito una variazione positiva che si aggira intorno al 50,1%.

MILANO ASSICURAZIONI è attiva nel settore della finanza e delle assicurazione e ha concentrato le proprie attività in primo luogo nell’ambito dei servizi assicurativi offerti alle aziende. Per tradizione nacque come la compagnia di assicurazioni delle principali aziende milanesi offrendo copertura in materia di rischi industriali. Attualmente MILANO ASSICURAZIONI è attiva su tutto il territori italiano ed opera mediante quattro brand come Milano, Nuova Maa,La Previdentee Italia Assicurazioni).

La sede legale si trova a Milano in via Senigallia n° 18/2. Per richiedere ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Investor Relations team telefonando allo 0264021.

 

[migliori-broker-forex count='5']

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valoreazioni.com

Avviso di rischio - I CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria.Il 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.
Prima di investire assicurati di comprendere come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.