Valoreazioni

AZIONI RCS MEDIAGROUP – QUOTAZIONE RCS MEDIAGROUP (RCS.MI) IN TEMPO REALE

chiusura
1.298
variazione
0.009(+0.698%)
APERTURA
1.298
MASSIMO
1.3
MINIMO
1.289
AGGIORN.
01/11/17 17:35
TIPO:
PERIODO:

Le azioni RCS MEDIAGROUP (Codice Isin IT0003039010; Codice ABI 303901) sono quotate sul Mercato telematico azionario (Mta) della Borsa di Milano, appartengono all’indice FTSE IT All share, FTSE IT Mid Cap e fanno parte del segmento Blue Chips. Sono state collocate in Borsa il 08/01/2001 e dall’inzio dell’ultimo anno hanno segnato una variazione positiva che si aggira intorno al 52,8%.

RCS MEDIAGROUP è attiva nel settore dei servizi al consumo e dei media. Nel corso degli anni il Gruppo è diventato uno dei principalei gruppi editoriali multimediali al livello europeo ed è ad oggi operativo in: Italia, Spagna, Portogallo, Cina, Stati Uniti e ampie regione del Sud America. RCS è particolarmente forte in Italia e Spagna laddove pubblica quotidiani quali Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport, El Mundo deportivo, Marca e altri. Per quanto riguarda l’attività online, il Gruppo cura diversi portali tra cui: corriere.it, elmundo.es, gazzetta.it, marca.com e simili.

La sede legale si trova a Milano in via Rizzoli n° 8.

[migliori-broker-forex count='5']

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valoreazioni.com

Avviso di rischio - I CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria.Il 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.
Prima di investire assicurati di comprendere come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.