Valoreazioni

AZIONI TREVI FINANZ INDUST – QUOTAZIONE TREVI FINANZ INDUST (TFI.MI) IN TEMPO REALE

chiusura
0.5725
variazione
0.0055(+0.9700%)
APERTURA
0.575
MASSIMO
0.577
MINIMO
0.566
AGGIORN.
01/11/17 17:35
TIPO:
PERIODO:

Le azioni TREVI FINANZARIA INDUSTRIALE (Codice Isin IT 0001351383, Codice ABI 135138) sono quotate sul Mercato telematico azionario (Mta) della Borsa di Milano, appartengono all’indice FTSE IT All share, FTSE IT Mid Cap e fanno parte del segmento Blue Chips. Sono state collocate in Borsa il 15/07/1999 e dall’inizio dell’ultimo anno hanno subito una variazione negativa che si aggira intorno al 22,5%.

TREVI FINANZIARIA INDUSTRIALE è attiva nel settore dell’edilizia e dei materiali e ha concentrato in primo luogo le proprie attività nell’ambito della ingegneria del sottosuolo essendosi nel corso degli anni specializzata in particolar modo in tutto quanto concerne fondazioni speciali, scavo di gallerie, consolidamento del terreno e realizzazione commercializzazione dei macchinari e delle attrezzature specialistiche del settore. Il gruppo inoltre si è dedicato anche alle perforazioni – petrolio, gas naturale, acqua – e alla realizzazione di parcheggi sotterranei automatizzati.

La sede legale si trova a Cesena in via Larga n° 201.

[migliori-broker-forex count='5']

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valoreazioni.com

Avviso di rischio - I CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria.Il 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.
Prima di investire assicurati di comprendere come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.