Valoreazioni
Pubblicato da: Redazione - il: 18-03-2013 11:54 Aggiornato il: 22-10-2018 14:59

Adesione Opa Impregilo consigliata dagli analisti 5

A Piazza Affari stamane l’unica blue chip a viaggiare in territorio positivo è Impregilo, che resiste quindi alla pioggia di vendite scatenata dai timori per la situazione finanziaria di Cipro. Del resto prende il via oggi l’Offerta pubblica di acquisto lanciata da Salini e che, come già noto, non è finalizzata al delisting del titolo ma a raggiungere la maggioranza per poter realizzare una fusione tra Salini ed Impregilo. Il prezzo offerto è di 4 euro per azione.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™ ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™ ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

Gli analisti delle principali banche d’affari sono concordi nel ritenere che gli azionisti debbano aderire all’offerta, sopratutto considerando il rischio di esecuzione del piano industriale 2013-2015 e l’incertezza relativa a un’eventuale fusione con Salini. Figurano tra questi gli esperti di Banca Akros (rating “hold” e target price a 4 euro) e quelli di Banca Imi (rating “hold” e target price a 4,13 euro).

Per quanto riguarda il piano 2013-2015, gli obiettivi posti dalla società sono considerati piuttosto ambiziosi dagli analisti. In particolare, il piano prevede un fatturato di 3,3 miliardi di euro nel 2015 nel settore costruzioni, un margine operativo superiore all’8%, una raccolta ordini oltre i 10,5 miliardi e un portafoglio ordini in crescita del 16%.  Sono inoltre previsti investimenti per 800 milioni di euro, finanziati dai flussi di cassa operativi, con un dividend payout del 40%.

chiusura
0
variazione
0(N/A)
APERTURA
0
MASSIMO
0
MINIMO
0
AGGIORN.
01/01/70 01:00
TIPO:
PERIODO:

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

Broker Caratteristiche Vantaggi Conto Demo
eToro
  • Licenza: CySEC – FCA – ASIC
  • Social Trading
  • Deposito min: 200 $
Piattaforma N.1 al mondo per il Social Trading Prova Gratis eToro opinioni
AvaTrade
  • Broker con più regolamentazioni
  • Copy trading
  • Segnali di Trading
Trading CFD e con le opzioni vanilla Prova Gratis AvaTrade opinioni
ROInvesting
  • Licenza: CySEC
  • Sponsor A.C. Milan
  • Investi con Paypal
Formazione Trader Prova Gratis ROInvesting opinioni
Markets.com
  • Trading CFD con Marketsx
  • Metatrader 4 e 5;
  • Negoziazione di azioni con Marketsi
Ampia scelta di asset e piattaforme Prova Gratis Markets.com opinioni

* Trading in CFD. Il tuo capitale è a rischio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trading da mobile in sicurezza? Prova l'app AVATRADE GO con un conto demo gratuito.

Scopri di più
X

Valoreazioni.com

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti di investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

etoro

Investi con fiducia sulla piattaforma leader mondiale di social trading

Unisciti ai milioni di trader che hanno scoperto il modo piu’ intelligente per investire copiando automaticamente i trader piu’ esperti.

Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro.

Condividi sulla community le tue strategie di trading e utilizza la funzione di CopyTrader™.

Ricevi $100.000 per fare pratica e migliorare le tue capacità di trading

Su ogni nuovo account eToro verrà accreditato $100.000 in un portafoglio virtuale, che ti consente di fare pratica senza rischi.

75% of retail investor accounts lose money when trading CFDs with this provider. You should consider whether you can afford to take the high risk of losing your money.