Valoreazioni
Pubblicato da: Redazione - il: 28-01-2013 11:15 Aggiornato il: 28-01-2013 11:17

Azioni Mediolanum da comprare secondo Deutsche Bank

Gli analisti di Deutsche Bank hanno comunicato di aver alzato il rating sul titolo Mediolanum portandolo da “hold” a “buy”, mantenendo al contempo invariato il target price.

✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

Gli esperti della banca tedesca, dunque, consigliano agli investitori di inserire le azioni del gruppo guidiato da Ennio Doris all’interno del loro portafoglio di investimenti, un’indicazione che questa mattina ha spinto al rialzo il titolo a Piazza Affari, che è così riuscito a classificarsi come il migliore tra le blue chip del FTSE Mib.

Il Gruppo Mediolanum, ricordiamo, è quello che lo scorso anno ha registrato a Piazza Affari la peggiore performance nell’ambito del settore del risparmio gestito, mentre i suoi due competitor Azimut e Banca Generali hanno quasi raddoppiato il loro valore nell’arco di un anno. Anche per questo motivo gli analisti, non solo quelli di Deutsche Bank, sono convinti che abbia ancora molte carte da giocare.

Gli analisti di Kepler, in un recente report, hanno alzato i target price di tutti e tre i titoli e hanno sottolineato il loro potenziale, non ancora pienamente compreso dal mercato, derivante soprattutto da modelli di business vincenti. Per quanto riguarda Mediolanum, in particolare, a loro avviso il titolo consente di puntare su un progressivo miglioramento della crisi del debito italiano: la ripresa dei mercati azionari di questo inizio anno, infatti, è un elemento che gioca a favore di Mediolanum, che beneficerà senza dubbio dell’aumento delle commissioni di performance che i sottoscrittori dei fondi sono chiamati a versare sui prodotti azionari.

chiusura
variazione
()
APERTURA
MASSIMO
MINIMO
AGGIORN.
01/01/70 00:00

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
100% Azioni - 0 Commissioni
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

X
Inizia a fare trade con Avatrade X

Valoreazioni.com

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.