Valoreazioni
Pubblicato da: Redazione - il: 29-05-2013 10:37 Aggiornato il: 29-05-2013 10:39

Cape Live chiusura anticipata concordato preventivo 5

A Piazza Affari nel corso della seduta odierna Cape Live è protagonista di una straordinaria performance che ha portato il titolo ad essere sospeso per eccesso di rialzo dopo aver segnato un guadagno di oltre tredici punti percentuali.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™ ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™ ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

A spingere al rialzo il titolo è stata la notizia diffusa ieri in serata della conclusione, con successo e in anticipo rispetto ai tempi previsti dal piano di risanamento omologato dal Tribunale di Milano, di tutti gli adempimenti del concordato preventivo, pertanto la società si è attivata al fine di proporre formale istanza di chiusura. L’ultima classe di creditori, come specificato nella nota diffusa ieri a mercati chiusi, è stata infatti integralmente soddisfatta durante la giornata di ieri.

L’Amministratore delegato della società, Eugenio Namor, ha ringraziato tutto il Consiglio di Amministrazione per il lavoro compiuto al fine di  risanare la società, che come da lui stesso ricordato versava in condizioni economico-finanziarie piuttosto difficili.

A fronte di ciò, dunque, in occasione della prossima assemblea degli azionisti sarà presentato il progetto di bilancio al 31 dicembre 2012 di una società in bonis ed in continuità aziendale, con le basi per riuscire a perseguire l’oggetto sociale creando valore per gli azionisti in un orizzonte di medio e lungo periodo.

chiusura
0
variazione
0(N/A)
APERTURA
0
MASSIMO
0
MINIMO
0
AGGIORN.
01/01/70 01:00
TIPO:
PERIODO:

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

Broker Caratteristiche Vantaggi Conto Demo
eToro
  • Licenza: CySEC – FCA – ASIC
  • Social Trading
  • Deposito min: 200 $
Piattaforma N.1 al mondo per il Social Trading Prova Gratis eToro opinioni
AvaTrade
  • Broker con più regolamentazioni
  • Copy trading
  • Segnali di Trading
Trading CFD e con le opzioni vanilla Prova Gratis AvaTrade opinioni
ROInvesting
  • Licenza: CySEC
  • Sponsor A.C. Milan
  • Investi con Paypal
Formazione Trader Prova Gratis ROInvesting opinioni
Markets.com
  • Trading CFD con Marketsx
  • Metatrader 4 e 5;
  • Negoziazione di azioni con Marketsi
Ampia scelta di asset e piattaforme Prova Gratis Markets.com opinioni

* Trading in CFD. Il tuo capitale è a rischio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trading da mobile in sicurezza? Prova l'app AVATRADE GO con un conto demo gratuito.

Scopri di più
X

Valoreazioni.com

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti di investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Investimenti

Investi con fiducia sulla piattaforma leader mondiale di  trading >>

Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP.

Unisciti alla rivoluzione del social trading di AvaTrade >>

Copia automaticamente gli investimenti dei trader piu’ esperti con  DupliTrade.

Ricevi $100.000 per fare pratica e migliorare le tue capacità di trading

Su ogni nuovo account AvaTrade verrà accreditato $100.000 in un portafoglio virtuale, che ti consente di fare pratica senza rischi.