Concordato preventivo per Sopaf
Attraverso apposito comunicato stampa, Sopaf ha fatto sapere che domani il Consiglio di amministrazione si riunirà per deliberare in merito al deposito, entro la prossima settimana, di un ricorso per l’ammissione alla procedura di concordato preventivo. Secondo la società, allo stato attuale la prospettiva che appare più plausibile è quella del concordato liquidatorio, tuttavia non è esclusa la possibilità che si possa ricorrere ad un concordato in continuità. Al 31 dicembre 2011, ricordiamo, Sopaf ha registrato una perdita di 57,9 milioni di euro soprattutto a causa della svalutazione di 49 milioni della partecipazione in Banca Network, commissariata dalla Banca d’Italia a fine 2011 e messa in liquidazione a luglio 2012.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali >>
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.