Valoreazioni
Pubblicato da: Redazione - il: 31-08-2012 17:39

De Longhi acquista marchio Braun

Il Gruppo De Longhi ha rilevato la licenza perpetua del marchio Braun da Procter & Gamble con efficacia a partire dal 1° settembre 2012, a fronte del completamento dell’iter volto ad ottenere tutte le autorizzazioni necessarie per il perfezionamento dell’accordo tra le due società. L’accordo di licenza a favore di De Longhi riguarda gli elettrodomestici per la cucina, quelli per la stiratura e altri piccoli elettrodomestici di categorie minori, mentre restano escluse dall’accordo le categorie relative ai rasoi elettrici, ai prodotti per la depilazione e ai prodotti di bellezza e cura della persona, che restano nelle mani di Procter & Gamble, che mantiene anche la proprietà del marchio Braun. La transazione include anche la cessione di alcuni asset produttivi, di un certo numero di dipendenti in Germania e dei magazzini relativi alle categorie interessate. Il corrispettivo, ricordiamo, è di 50 milioni di euro subito e di 90 milioni in quote nei prossimi 15 anni.

✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>
+

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
100% Azioni - 0 Commissioni
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

X

Valoreazioni.com

Avviso di rischio - Il 67-75% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.