Delisting A.S. Roma escluso da Unicredit
Unicredit ha comunicato l’intenzione di ridurre la sua partecipazione nel capitale di A.S. Roma. La presenza dell’istituto bancario nel capitale della società calcistica giallorossa deriva dal possesso di una quota del 40% di Neep Roma Holding, l’azionista di riferimento di A.S. Roma con una quota del 78%.
Al contempo Piazza Cordusio ha escluso che i vertici della società sportiva stiano valutando la possibilità di un delisting del titolo dal listino milanese, smentendo quindi ancora una volta le indiscrezioni circolare nei mesi scorsi. A.S. Roma, ricordiamo, lo scorso gennaio ha annunciato la deliberazione di un aumento di capitale da 80 milioni di euro suddiviso in due distinte tranche. La prima dovrebbe essere lanciata entro la fine dell’anno in corso.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.