Dettagli Ipo Moncler
Parte oggi l’offerta pubblica di azioni Moncler finalizzata allo sbarco in Borsa della società produttrice dei famosi piumini, mentre il collocamento istituzionale e l’offerta riservata al pubblico in Giappone sono iniziati ieri.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali >>
In particolare, nell’ambito di tale operazione verranno offerte massime 66.800.000 azioni ordinarie, tutte messe in vendita dagli azionisti venditori (Ecip, gruppo Carlyle e Progressio investimenti), pari al 26,7% del capitale sociale della società, oppure al 30,7% in caso di integrale esercizio dell’opzione greenshoe. L’offerta terminerà alle ore 13:30 del giorno 11 dicembre 2013. All’offerta pubblica, ricordiamo, è riservato il 10% delle azioni Moncler in vendita.
Per quanto riguarda la valutazione della società, l’intervallo (non vincolante) è compreso tra un minimo di 2,18 miliardi di euro e un massimo di 2,55 miliardi, corrispondente ad un valore per azione compreso tra un minimo di 8,75 euro e un massimo di 10,20 euro.
Nell’ambito di tale operazione Goldman Sachs, Bank of America Merrill Lynch e Mediobanca svolgono il ruolo di global coordinators; Banca Imi, JP Morgan, Nomura e Ubs sono i joint bookrunners; BNP Paribas, Equita Sim e Hsbc sono lead manager; Claudio Costamagna e Lazard sono gli advisor finanziari; Latham & Watkins LLP è advisor legale italiano e internazionale; Kpmg è la società di revisione.
Lo sbarco a Piazza Affari, secondo quanto riferito da alcune fonti, considerando anche la data in cui termina l’offerta, è previsto a metà dicembre.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.