Valoreazioni
Pubblicato da: Redazione - il: 06-09-2012 17:04

Diritti inoptati FonSai Unipol interamente collocati

Sia Unipol che Fondiaria Sai sono riuscite a collocare l’intero inoptato relativo all’aumento di capitale lanciato lo scorso luglio. Le due compagnie assicurative hanno così definitivamente archiviato il rischio di un eccesso di titoli sul mercato a causa dell’obbligo delle banche facenti parte del consorzio di garanzia di sottoscrivere l’eventuale inoptato, un’eventualità messa in conto e che è stata allontanata anche facendo slittare l’asta sui diritti inoptati di qualche settimana, in modo tale da non farla coincidere con i giorni tipici della pausa estiva. Nel complesso, ricordiamo, l’inoptato dell’aumento di capitale risultava pari a 665 milioni di euro circa (Fondiaria Sai 291 milioni per le azioni ordinarie e 141 milioni per le azioni di risparmio; Unipol 229 milioni per le azioni ordinarie e 146 milioni per quelle di risparmio).


Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

X
Inizia a fare trade con Avatrade X

Valoreazioni.com

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.