Valoreazioni
Pubblicato da: Redazione - il: 25-09-2012 16:55

Dmail presenta domanda di concordato preventivo

Il Consiglio di amministrazione di Dmail Group S.p.A., società quotata nel segmento MTA di Borsa Italiana, ha comunicato di aver deliberato di proporre domanda di concordato preventivo al fine di ottenere gli effetti protettivi sul patrimonio della società consentiti dalla normativa applicabile e a tutela di tutti gli interessi coinvolti, soprattutto dei creditori. Pertanto, ha attribuito al presidente i poteri per procedere al deposito della relativa domanda presso il Tribunale di Milano entro il più breve tempo possibile. E’ stato inoltre reso noto che in relazione all’assemblea straordinaria convocata per il 26 ottobre prossimo, il Consiglio di Amministrazione ritiene che, in considerazione della delibera riguardante il ricorso al concordato preventivo e qualora non risulti possibile presentare delle soluzioni alternative di ricapitalizzazione, si potrebbe procedere con delibere sulla messa in liquidazione della società e sulla nomina di un organo di liquidazione.

+

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

X
Inizia a fare trade con Avatrade X

Valoreazioni.com

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.