EEMS chiede passaggio dal segmento Star a quello Standard
Il Consiglio di amministrazione di EEMS ha comunicato di aver deliberato di chiedere a Borsa Italiana l’esclusione delle sue azioni dal segmento Star e lo spostamento delle stesse al segmento Standard. La richiesta è stata formulata in considerazione dell’attuale fase di riorganizzazione aziendale, durante la quale l’azienda ritiene sia preferibile uscire da un segmento in cui sono raggruppati titoli con elevati requisiti.
Il gruppo ha tenuto a precisare che la richiesta di esclusione dal segmento Star non ha nulla a che vedere con gli standard qualitativi della società, che il gruppo ha intenzione di continuare a mantenere. Pertanto si riserva la possibilità di richiedere a Borsa Italiana, una volta conclusa la fase di riorganizzazione in corso, di reinserire le sue azioni nel segmento Star.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>