Valoreazioni
Pubblicato da: Redazione - il: 08-10-2014 10:38

Eni Sos Casa la polizza assicurativa gratuita per la casa di Eni

Siete clienti Eni o state pensando di diventarlo? Adesso, e fino al 31 gennaio 2015, c’è un motivo in più: Eni mette a disposizione dei propri clienti una polizza assicurativa gratuita sui piccoli guasti di casa e sugli elettrodomestici. Vediamo cosa include la polizza gratuita.

✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

La polizza assicurativa gratuita messa a disposizione da Eni per i nuovi o vecchi clienti si chiama Eni Sos Casa ed è un’assicurazione che serve a proteggere la propria casa dai più comuni inconvenienti domestici (si veda anche: assicurazioni sulla casa più convenienti). Da evidenziare il fatto che la polizza Eni è assolutamente gratuita e non legata alla sottoscrizione di qualche offerta promozionale.

Cosa include la polizza assicurativa Eni Sos Casa? Innanzi tutto è prevista l’assistenza in emergenza, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, di un idraulico, un elettricista e un fabbro; inoltre, entro 24 ore, esclusi i festivi e il fine settimana si potranno chiamare anche un termoidraulico, un vetraio, un tapparellista, un tecnico degli elettrodomestici e, in caso di allagamento della propria casa, ricorrere ai servizi di asciugatura e di pulizia.

Non è finita qui; la polizza assicurativa di Eni comprende inoltre le spese dell’albergo nel caso in cui la casa risulti inagibile, le spese di rientro anticipato da un viaggio in caso di incidente e di un sorvegliante nel caso in cui sia necessario.

Come attivare la polizza Eni Sos Casa? Per attivare la polizza assicurativa basta essere clienti Eni per il gas o per la luce; se siete già clienti avete tempo fino al 31 gennaio 2015 per richiederla direttamente dalla vostra area riservata sul sito di Enel oppure chiamando il numero verde 800.900.700. Se invece non siete ancora clienti Eni, dovete prima sottoscrivere l’offerta luce o gas che preferite, attendere l’accettazione e il vostro codice cliente e poi attivare la polizza gratuita Eni Sos Casa.

+

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
100% Azioni - 0 Commissioni
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X
Inizia a fare trade con Avatrade X

Valoreazioni.com

Avviso di rischio - Il 67-75% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.