Valoreazioni
Pubblicato da: Redazione - il: 25-09-2012 17:25 Aggiornato il: 25-09-2012 17:26

Fiat a rischio downgrade secondo Fitch

Fitch ha messo in guardia Fiat e PSA affermando che le azioni intraprese dalle due case automobilistiche avranno senza dubbi effetti positivi nel medio termine, tuttavia risultano incapaci di influire in maniera positiva sulla redditività e sulla generazione di cassa sia nel 2013 che nel 2014, circostanza che le rende entrambe esposte ad un concreto rischio di downgrade. Pertanto, nel caso in cui non dovesse essere registrato un miglioramento nel corso del prossimo anno, con ogni probabilità si procederà ad un declassamento da “BB” a “B”. Attualmente, ricordiamo, l’outlook di Fitch su Fiat è “negativo”.
L’agenzia di rating statunitense è addirittura arrivata a paragonare l’attuale condizione di Fiat e PSA a quella in cui versavano Ford e General Motors nel periodo compreso tra il 2005 e il 2008, pur ammettendo che i due gruppi europei sono comunque più forti rispetto alle loro concorrenti statunitensi in quel periodo.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
200$
Il nostro punteggio
10
100% Azioni - 0 Commissioni
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC, Consob, CNMV, BaFin, KNF
Strumenti Intregrati
3
ROInvesting
Deposito minimo
215€
Il nostro punteggio
9
Licenza: CySEC / MiFID II
A.C. Milan PARTNER
Investi con Paypal
4
101Investing
Deposito minimo
250$
Il nostro punteggio
9
Licenza: CySEC
Gran numero di valute e criptovalute
Deposito min: 250 $

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

X

Valoreazioni.com

Avviso di rischio - Il 67-72% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.