Valoreazioni
Pubblicato da: Redazione - il: 19-11-2012 16:46

Fiat Industrial nuova offerta per Cnh comprende dividendo straordinario

Fiat industrial ha presentato allo special committee del Consiglio di amministrazione di Cnh una nuova offerta finalizzata alla fusione tra le due società, dopo la decisione di quest’ultimo di non raccomandare la proposta iniziale di integrazione.

La nuova offerta, in particolare, mantiene gli elementi essenziali della precedente proposta, che ricordiamo prevedeva l’integrazione di Fiat Industrial e di Cnh in una società di nuova costituzione con sede in Olanda e in cui gli azionisti di Cnh riceverebbero 3,828 azioni della newco per ciascuna azione Cnh da loro detenuta, mentre gli azionisti di Fiat Industrial riceverebbero un’azione della newco per ogni azione Fiat Industrial in loro possesso.

A tutto questo, già previsto nella precedente proposta, occorre aggiungere l’ulteriore elemento contenuto nell’offerta definitiva di Fiat Industrial, consistente nella distribuzione agli azionisti di Cnh di un dividendo straordinario di 10 dollari per azione da erogarsi prima della fusione e, se possibile, entro la fine dell’anno.  L’aggiunta di questo dividendo straordinario  rappresenta un miglioramento del 25,6% rispetto al valore implicito dell’offerta iniziale.

chiusura
variazione
()
APERTURA
MASSIMO
MINIMO
AGGIORN.
01/01/70 00:00

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

X
Inizia a fare trade con Avatrade X

Valoreazioni.com

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.