Valoreazioni
Pubblicato da: Redazione - il: 14-01-2013 11:56 Aggiornato il: 14-01-2013 12:01

Fiat ipotesi nuova joint-venture in Cina per Jeep

A Piazza Affari stamane il titolo Fiat viaggia in territorio positivo sulla scia di alcune indiscrezioni di stampa che parlano dell’annuncio a breve, probabilmente in occasione dell’annuale auto show di Detroit, di una nuova partnership con la cinese Guangzhou Automobile Group (GAC) per la produzione in Cina di alcuni modelli a marchio Jeep.

✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

Fiat e GAC, ricordiamo, collaborano già insieme per la produzione della berlina Viaggio, pertanto se la notizia dovesse essere confermata significherebbe che la partnership tra le due case automobilistiche procede bene e che GAC è un considerato un partner affidabile per futuri sviluppi. Questo è un aspetto considerato positivo soprattutto perché in passato il Lingotto ha avuto rapporti d’affari molto problematici con altri partner cinesi.

La notizia è stata accolta positivamente dagli analisti, in quanto il mercato dell’auto cinese è considerato in assoluto il più grande e importante al mondo, inoltre  l’area Apac (Asia-Pacifico) è ancora poco rilevante all’interno del gruppo torinese e una partenership con GAC significherebbe incrementare la presenza su questo mercato senza dover sostenere oneri eccessivi. In ogni caso, non sono attesi benefici a breve da tale partnership: anche nel caso in cui la notizia dovesse essere confermata, gli analisti di Banca Akros prevedono impatti non prima della fine del 2014.

chiusura
variazione
()
APERTURA
MASSIMO
MINIMO
AGGIORN.
01/01/70 00:00
+

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
100% Azioni - 0 Commissioni
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

X
Inizia a fare trade con Avatrade X

Valoreazioni.com

Avviso di rischio - Il 67-75% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.