Valoreazioni
Pubblicato da: Redazione - il: 04-12-2012 16:48 Aggiornato il: 04-12-2012 16:50

Fiat probabile accordo con Mazda per utilizzo impianti europei

Dopo l’accordo riguardante la piattaforma in comune per la nuova Spider siglato lo scorso aprile, Mazda sta valutando la possibilità di ampliare ulteriormente la collaborazione con Fiat. Ad affermarlo è stato Yamanouchi, ceo della casa automobilistica giapponese, il quale ha spiegato che al momento si sta valutando la possibilità di produrre e vendere nel Vecchio Continente utilizzando alcuni degli impianti europei di Fiat.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

La notizia è stata accolta positivamente dagli analisti, secondo i quali un accordo di questo tipo rappresenterebbe per Fiat la soluzione al problema della scarsa utilizzazione degli impianti europei. In Italia, ad esempio, gli impianti Fiat sono sfruttati al di sotto del 50% della loro capacità.

Yamanouchi ha spiegato che l’attuale valutazione di Mazda riguarda la fattibilità dell’operazione, tuttavia si ritiene che vi siano ampie possibilità di conclusione di un accordo, vista la convenienza di una collaborazione di questo tipo per entrambe le parti.

chiusura
variazione
()
APERTURA
MASSIMO
MINIMO
AGGIORN.
01/01/70 00:00

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
100% Azioni - 0 Commissioni
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
ROInvesting
Deposito minimo
215€
Il nostro punteggio
9
Licenza: CySEC / MiFID II
A.C. Milan PARTNER
Investi con Paypal
4
101Investing
Deposito minimo
250$
Il nostro punteggio
9
Licenza: CySEC
Gran numero di valute e criptovalute
Deposito min: 250 $

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

X

Valoreazioni.com

Avviso di rischio - Il 67-75% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.