Fondiaria Sai dimissioni di Piergiorgio Peluso
Il Consiglio di Amministrazione di Fondiaria Sai nel corso della riunione tenuta oggi ha preso atto delle dimissioni rassegnate dal direttore generale Piergiorgio Peluso e ha deliberato di non procedere ad alcuna nomina in sua sostituzione.
Oltre che per le dimissioni del suo direttore generale, oggi Fondiaria Sai è protagonista anche di un’altra notizia. Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni di stampa, infatti, in occasione della riunione del patto di sindacato di Rcs in agenda domani non ci sarà alcun rappresentante di Fondiaria Sai, una decisione presa a fronte del fatto che l’attuale cda della compagnia assicurativa è dimissionario e rimarrà in carica solo fino all’assemblea del 29 ottobre, che dovrà nominare un nuovo board targato Unipol.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.