Valoreazioni
Pubblicato da: Redazione - il: 15-10-2012 16:52 Aggiornato il: 15-10-2012 16:53

Fusione Hera Acegas-APS via libera dai soci

L’assemblea dei soci di Hera ha dato il via libera alla fusione per incorporazione di Acegas-APS in Hera. In particolare, si sono espressi a favore della fusione gli azionisti titolari di 862.445.638 azioni, pari al 99,96% del capitale sociale. Da tale operazione nascerà il principale operatore italiano nel trattamento dei rifiuti, con un valore in termini di produzione superiore a 4,5 miliardi di euro, un ebitda di oltre 750 milioni, un utile netto intorno a 140 milioni di euro e un trattamento di rifiuti pari a 5,4 milioni di tonnellate all’anno.
Oltre che dall’assemblea dei soci, il via libera all’operazione di fusione è arrivato anche dall’Autorità per la Concorrenza, che ha deciso di non avviare alcuna istruttoria in quanto a suo avviso l’integrazione non determina la costituzione o il rafforzamento di una posizione dominante sui mercati interessati tale da eliminare o ridurre in modo sostanziale la concorrenza.
Non appena la fusione diventerà effettiva entreranno a far parte del Consiglio di amministrazione di Hera l’ex amministratore delegato di Generali, Giovanni Perissinotto, e l’attuale amministratore delegato di Acegas-Aps, Cesare Pillon.

chiusura
variazione
()
APERTURA
MASSIMO
MINIMO
AGGIORN.
01/01/70 00:00
chiusura
variazione
()
APERTURA
MASSIMO
MINIMO
AGGIORN.
01/01/70 00:00

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

X
Inizia a fare trade con Avatrade X

Valoreazioni.com

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.