Ipo Moleskine giudizio di ammissibilità da Borsa Italiana
Attraverso un comunicato stampa diffuso in tarda mattinata, Moleskine ha informato di aver ricevuto da Borsa Italiana il giudizio di ammissibilità alla quotazione delle sue azioni ordinarie, arrivato a seguito della presentazione nei mesi scorsi di apposita domanda di quotazione in Borsa mediante ricorso al prospetto tripartito.
Il giudizio di ammissibilità arrivato da Borsa italiana consiste nell’approvazione del primo dei documenti presentati, ossia il documento di registrazione. A questo punto, per ottenere il via libera definitivo all’approdo in Borsa, la società dovrà presentare la nota informativa e la nota di sintesi. Al contempo, Moleskine dovrà ottenere le necessarie autorizzazioni anche dalla Consob.
Moleskine, ricordiamo, è controllata dal fondo di private equity Syntegra Capital, titolare di una quota del 67,7% del capitale. Le quote di minoranza sono nelle mani di Index Ventures (15,2%), del fondatore Francesco Franceschi (10,6%) e del management (6,5%).
Migliori Broker Trading
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.