Ipo Pianoforte Holding nel 2015
Pianoforte Holding, la società a cui fannno capo i marchi Yamamay, Carpisa e Jaked, in cui Intesa Sanpaolo detiene una partecipazione pari al 10% circa del capitale, torna a parlare di quotazione in Borsa.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali >>
Sebbene la società prenda in seria considerazione la possibilità di approdare a Piazza Affari, l’amministratore delegato Gianluigi Cimmino, nell’ambito di un suo intervento a margine di una conferenza, ha affermato che l’Ipo non arriverà prima del 2015. Cimmino ha spiegato che la società sta lavorando per un’ipo entro la fine del prossimo triennio, lo scopo principale è quello di crescere a livello internazionale, soprattutto considerando che il suo livello di indebitamento è prossimo allo zero.
Pianoforte Holding si avvia a chiudere il 2012 con un fatturato intorno ai 300 milioni di euro e un Ebitda pari al 16-17% dei ricavi. Il fatturato è atteso in crescita fino a 400-500 milioni nel 2015, inoltre la società punta ad aprire 100 nuovi punti vendita nel solo 2013, soprattutto all’estero.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.