Valoreazioni
Pubblicato da: Redazione - il: 11-02-2013 15:27

L’Espresso rileva Mymovies.it

Il Gruppo editoriale L’Espresso attraverso la controllata Elemedia ha acquistato da Ibs.it (Gruppo Messaggerie Italiane) la maggioranza (51%) della società Mo-Net, titolare del sito Mymovies.it.

Il sito in Italia è leader nel settore dei film e della cinematografia in genere, conta 200.000 utenti unici al giorno e oltre 3 milioni di utenti unici al mese, inoltre vanta otre 750.000 iscritti alla community, con una media di 15.000 nuove iscrizioni ogni mese, e un database che risale al 1895 con oltre 1 milione di pagine consultabili gratuitamente.

A seguito dell’acquisizione del controllo da parte del Gruppo L’Espresso, rimangono soci al 34% i fratelli Guzzo, che hanno fondato Mo-Net, e la stessa Ibs.it con una quota del 15%, che continuerà inoltre ad essere partner commerciale di riferimento di Mymovies.it.

L’accordo prevede inoltre che la concessionaria pubblicitaria de L’Espresso, A.Manzoni & C., gestirà oltre alla raccolta pubblicitaria nazionale e locale di Mymovies anche quella di Ibs.it, Libraccio.it e Wuz.it, tutti siti del Gruppo Messaggerie Italiane.

chiusura
variazione
()
APERTURA
MASSIMO
MINIMO
AGGIORN.
01/01/70 00:00

 


Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

X
Inizia a fare trade con Avatrade X

Valoreazioni.com

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.