Valoreazioni
Pubblicato da: Redazione - il: 18-10-2012 16:47 Aggiornato il: 18-10-2012 16:48

MPS contro downgrade Moody’s

Il downgrade annunciato questa mattina da Moody’s è stato male accolto dall’amministratore delegato di Banca MPS, Fabrizio Viola, secondo cui si tratta di un giudizio sbagliato soprattutto sul fronte della tempistica, dal momento che arriva a tre mesi dal varo del piano industriale triennale e che stando alle prime indicazioni pare stia procedendo verso la direzione auspicata.
L’agenzia di rating statunitense, ricordiamo, ha comunicato di aver portato il rating su Banca MPS da Ba2 a Baa3, declassandolo quindi al livello “junk” considerato spazzatura, in quanto ritiene altamente probabile che la banca possa necessitare a breve di ulteriori aiuti nonostante la recente iniezione di capitale da 1,5 miliardi di euro arrivata dal governo italiano, nonché per via della sua incapacità, a suo avviso dimostrata dagli stress test, di incrementare la base di capitale ai livelli richiesti.

chiusura
variazione
()
APERTURA
MASSIMO
MINIMO
AGGIORN.
01/01/70 00:00

✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>
+

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
100% Azioni - 0 Commissioni
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

X
Inizia a fare trade con Avatrade X

Valoreazioni.com

Avviso di rischio - Il 67-75% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.