Valoreazioni
Pubblicato da: Redazione - il: 24-08-2012 17:40

Prelios attese per partnership

Nella seduta odierna il titolo Prelios è stato sospeso per eccesso di rialzo dopo aver segnato un guadagno di oltre 20 punti percentuali. A favorire il rialzo del titolo è soprattutto l’attesa per eventuali offerte da parte di soggetti esterni interessanti a partecipare al riassetto organizzativo del gruppo. Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse scade infatti domani e, stando alle indiscrezioni, i pretendenti sarebbero due: l’americana Fortress e la cordata italiana formata da Caputi e dalla famiglia Merloni. Quest’ultima, in particolare, ha fatto sapere di essere interessata ma che entro domani invierà solo una lettera preliminare, dal momento che prima di inviare un’offerta vera e propria preferisce aspettare di conoscere i risultati del primo semestre che saranno diffusi martedì 28.

+

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

X
Inizia a fare trade con Avatrade X

Valoreazioni.com

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.