Previsioni date aste diritti inoptati Fondiaria Sai e Unipol
Secondo gli esperti, la prima data utile per l’inizio delle aste dei diritti inoptati riguardanti gli aumenti di capitale Fondiaria Sai e Unipol è quella del 27 agosto. Dopo che l’amministratore delegato di Unipol nei giorni scorsi aveva confermato l’intenzione di far slittare il tutto a dopo Ferragosto, gli esperti avevano indicato il 20 agosto e il 27 agosto come le due date utili per l’inizio delle aste sui diritti inoptati. Tuttavia, non essendo arrivata ad oggi alcuna notizia al riguardo, è stata esclusa la data del 20 agosto.
Una parte di analisti non esclude però che il managment delle due compagnie assicurative decida di far slittare il tutto settembre, per scongiurare al massimo il rischio che le banche facenti parte del consorzio di garanzia siano costrette a farsi carico della maggior parte dell’inoptato.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali >>
ANDAMENTO TITOLI