Rating Fiat abbassato da Goldman Sachs
Gli analisti di Goldman Sachs hanno comunicato di aver rivisto al ribasso il rating sul titolo Fiat portandolo da “buy” a “neutral”. In altre parole, dunque, gli esperti della banca d’affari statunitense non consigliano più agli investitori l’acquisto delle azioni Fiat, preferendo adottare un atteggiamento neutrale alla luce delle difficoltà del mercato automobilistico.
Non è un caso, infatti, che il taglio della raccomandazione sul titolo sia arrivato poco dopo la pubblicazione dei dati relativi all’andamento del mercato dell’auto durante il mese di ottobre, quando sono state immatricolate circa 117.000 autovetture, con una flessione del 12,4% rispetto a ottobre 2011. Per quanto riguarda Fiat, le immatricolazioni durante lo scorso mese hanno registrato un calo del 10,32%, con una quota di mercato che si è attestata al 29,1%.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali >>
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.