RCS Cda 19 dicembre approverà solo target nuovo piano industriale
RCS ha comunicato attraverso una nota che nel corso della riunione in programma per il 19 dicembre prossimo il Consiglio di amministrazione si limiterà ad approvare gli obiettivi economici e di business previsti dal nuovo piano industriale. L’approvazione dell’intero piano e dell’aumento di capitale è rimandata alla riunione prevista per l’approvazione dei risultati realizzati nel corso dell’esercizio 2012, con conseguente presentazione alla comunità finanziaria.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>
La decisione di procedere all’approvazione tramite due diversi passaggi, come si legge nella nota, è stata presa in considerazione della profondità e dell’articolazione del piano. La data della riunione per l’approvazione dei risultati 2012 non è ancora stata resa nota, non essendo stato comunicato il calendario finanziario 2013. I risultati relativi all’esercizio 2011, ricordiamo, furono approvati in via preliminare il 13 febbraio e in via definitiva il 16 marzo 2012.