Target price Danieli & C. alzato da Banca Akros
Gli analisti di Banca Akros hanno comunicato di aver rivisto al rialzo il prezzo obiettivo sulle azioni ordinarie e di risparmio di Danieli & C., portandolo rispettivamente a 23,3 euro e a 16,3 euro. Al contempo è stato confermato rating “buy”. La decisione è stata presa a seguito alle nuove stime fornite dalla società per l’esercizio 2012/2013.
Danieli & C., in particolare, ha fatto sapere che per l’esercizio in corso, che si concluderà il 30 giugno prossimo, mira a realizzare un fatturato compreso tra 2,9 e 3,1 miliardi di euro, un ebitda compreso tra 300 e 350 milioni di euro e un backlog compreso tra 3,1 e 3,3 miliardi di euro. Si tratta di stime piuttosto caute, come è tipico della politica del gruppo, e che secondo gli esperti potrebbero essere anche questa volta ampiamente superate.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>