Target price Diasorin alzato da Banca Akros
Gli analisti di Banca Akros hanno comunicato di aver alzato il target price sul titolo Diasorin da 27,5 a 29,5 euro, ribadendo al contempo rating “accumulate”. La decisione è stata presa a seguito della revisione al rialzo delle stime sulle vendite nel settore della diagnostica molecolare, incrementate di 15 milioni di euro per il periodo 2014-2015.
La revisione delle stime e del target price è stata decisa dopo la presentazione di ieri a Dublino del progetto relativo alla diagnostica molecolare. Nel corso di tale presentazione, in particolare, il managment del gruppo ha confermato che entro la fine dell’anno in corso saranno lanciati due nuovi test per malattie infettive, inoltre altri 5 nuovi test ID saranno lanciati tra il secondo e il quarto trimestre 2013, mentre il primo panel di test in onco-ematologia sarà lanciato a partire dal secondo trimestre del prossimo anno. L’obiettivo è quello arrivare al lancio di 30 nuovi test entro il 2015.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>