Valoreazioni
Pubblicato da: Redazione - il: 19-02-2013 8:08

TI Media negoziazione in esclusiva con Cairo Communication per La7 5

Nel corso della riunione di ieri il Consiglio di amministrazione di Telecom Italia ha esaminato le offerte e le manifestazioni di interesse pervenute nell’ambito del processo di dismissione delle attività editoriali e ha deliberato l’avvio di una fase di negoziazione in esclusiva con Cairo Communication per la cessione dell’intera partecipazione nel canale televisivo La7, previa esclusione della quota di MTV Italia, pari al 51%, detenuta dalla stessa La7. La decisione è stata poi comunicata al presidente di Telecom Italia Media, società controllata di Telecom Italia che a sua volta detiene il controllo dell’emittente televisiva, il quale ha preso atto della decisione.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

Questa volta, dunque, le previsioni del mercato e degli analisti sono state disattese, visto che i più aspettavano un nuovo rinvio della decisione dopo che l’imprenditore Diego Della Valle nel corso del weekend aveva confermato di aver fatto pervenire a Telecom Italia una manifestazione di interesse per l’acquisto del canale televisivo, chiedendo però la concessione di un periodo di tempo sufficiente per un adeguato studio del dossier. In particolare, secondo quanto riferito dal consigliere di Telecom, Tarak Ben Ammar, la proposta di Cairo avrebbe vinto su quella formulata da Clessidra, mentre il dossier del patron di Tod’s non sarebbe stato nemmeno preso in considerazione.

Lo stesso consigliere ha spiegato che ora la società di Urbano Cairo, assistita nell’operazione dall’advisor finanziario Lazard e dagli avvocati Sergio Erede e Andrea Carta Mantiglia dello studio Bep per gli aspetti legali, ha due settimane di tempo per esercitare l’esclusiva.

TIPO:
PERIODO:
TIPO:
PERIODO:

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

Broker Caratteristiche Vantaggi Conto Demo
eToro
  • Licenza: CySEC – FCA – ASIC
  • Social Trading
  • Deposito min: 200 $
Piattaforma N.1 al mondo per il Social Trading Prova Gratis eToro opinioni
AvaTrade
  • Broker con più regolamentazioni
  • Copy trading
  • Segnali di Trading
Trading CFD e con le opzioni vanilla Prova Gratis AvaTrade opinioni
ROInvesting
  • Licenza: CySEC
  • Sponsor A.C. Milan
  • Investi con Paypal
Formazione Trader Prova Gratis ROInvesting opinioni
Markets.com
  • Trading CFD con Marketsx
  • Metatrader 4 e 5;
  • Negoziazione di azioni con Marketsi
Ampia scelta di asset e piattaforme Prova Gratis Markets.com opinioni

* Trading in CFD. Il tuo capitale è a rischio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trading da mobile in sicurezza? Prova l'app AVATRADE GO con un conto demo gratuito.

Scopri di più
X

Valoreazioni.com

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti di investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Investimenti

Investi con fiducia sulla piattaforma leader mondiale di  trading >>

Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP.

Unisciti alla rivoluzione del social trading di AvaTrade >>

Copia automaticamente gli investimenti dei trader piu’ esperti con  DupliTrade.

Ricevi $100.000 per fare pratica e migliorare le tue capacità di trading

Su ogni nuovo account AvaTrade verrà accreditato $100.000 in un portafoglio virtuale, che ti consente di fare pratica senza rischi.