Titolo Atlantia promosso da Kepler e Société Générale
A pochi giorni dalla pubblicazione dei risultati realizzati da Atlantia nel corso dei primi nove mesi del corrente esercizio, gli analisti di Kepler e Société Générale hanno migliorato la loro valutazione sul titolo.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>
In particolare, gli esperti di Kepler hanno comunicato di aver alzato il prezzo obiettivo sul titolo Atlantia portandolo da 12,5 a 15,5 euro, ribadendo al contempo rating “buy” sul titolo nonostante il taglio delle stime sulla redditività per il biennio 2012-2014. Gli analisti della banca francese hanno invece alzato a 15,1 euro per azione il prezzo obiettivo sul titolo e migliorato il rating a “buy”.
Atlantia, ricordiamo, ha archiviato i primi nove mesi dell’anno con ricavi consolidati in aumento del 2,6% a 3,04 miliardi di euro, mentre l’utile ha registrato una flessione dell’11,2% a 680 milioni di euro.