Valoreazioni
Pubblicato da: Redazione - il: 22-04-2013 13:34

Titolo Generali promosso da Barclays

A Piazza Affari nel corso della seduta odierna il titolo Generali viaggia in territorio positivo segnando in tarda mattinata un guadagno di oltre quattro punti e mezzo percentuali.

La performance positiva è da ricondurre, oltre che al clima di ritrovata fiducia dopo la rielezione di Giorgio Napolitano, come testimoniato  dall’andamento positivo di tutti i principali indici azionari, anche e soprattutto alla valutazione positiva arrivata dagli analisti di Barclays, che questa mattina hanno comunicato di aver alzato il target price e il rating sul titolo della compagnia assicurativa triestina da 12,40 a 14,10 euro e da “equal weight” a “overweight”.

Gli esperti della banca d’affari hanno spiegato che la promozione è dovuta soprattutto al nuovo management, che a loro avviso sarà in grado di guidare la compagnia assicurativa attraverso un chiaro percorso di ristrutturazione del suo stato patrimoniale e verso la generazione di tassi di RoE superiori ai concorrenti. In particolare, le loro previsioni vedono un calo del combined ratio dal 95,7% nel 2012 al 93,4% entro il 2015 nonché un dividendo relativo all’esercizio 2013 a 0,50 euro a fronte di una cedola di 0,42 euro prevista in media dal consensus.

chiusura
variazione
()
APERTURA
MASSIMO
MINIMO
AGGIORN.
01/01/70 00:00

 

 

+

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

X
Inizia a fare trade con Avatrade X

Valoreazioni.com

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.