Yoox nuovo record storico a 13,56 euro
A Piazza Affari nel corso della seduta odierna il titolo Yoox ha messo a segno un nuovo record storico arrivando a toccare quota 13,56 euro. Gli analisti di Bank of America Merrill Lynch, tuttavia, vedono ulteriori margini di crescita del titolo, avendo rivisto il target price da 12,50 a 15,00 euro, una valutazione che per la società significherebbe arrivare a trattare a 35 volte gli utili 2014 e a 15 volte l’ebitda.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali >>
Secondo la banca d’affari statunitense si tratta senza dubbio di multipli accettabili viste le elevate potenzialità di crescita. A loro avviso, in particolare, nel corso di quest’anno i driver che sosterranno la società saranno, oltre che la crescita dei margini e il modello di business vincente, anche le vendite sul mercato asiatico, in particolar modo in Cina, e la joint venture con Ppr.